Coppa Davis, l’Italia arrotonda con Cecchinato. Le foto della vittoria

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 6 marzo 2016 – Esordio vincente nel singolo nella terza giornata della prima tappa dalla Coppa Davis di Pesaro per Marco Cecchinato (FOTO).

Il 23enne alla sua prima maglia azzurra ha battuto lo svizzero Bossel per 6/3, 7/5. Oggi si gioca al meglio dei tre set. Una partita abbastanza facile per il palermitano che ha sfruttato i molti errori dell’avversario.

Mentre Cecchinato giocava nella tribuna della stampa Simone Bolelli era intervistato in diretta dalla trasmissione tv «Quelli che il calcio». Tra le fila del team dell’Italia manca Fabio Fognini. Già ieri all’Adriatic Arena non c’era la futura sposa Flavia Pennetta che pare sia uscita con un’amica di Pesaro che però ora abita a Barcellona. Nell’Astronave nessuna traccia neppure di Valentino Rossi.

Intanto arriva anche la notizia tanto attesa del successo per 3-1 dell’Argentina in Polonia. E’ quindi ormai certo che anche il prossimo turno della coppa sarà a Pesaro, il 15 e 17 luglio, probabilmente al Circolo Baratoff che si è proposto.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente San Benedetto, primarie: affluenza record, alle 14 oltre 3500 votanti Successivo Matelica, un minuto di silenzio Il ricordo del patron del Much More