Coppa Italia, il Fano travolge la Vis Pesaro: 5-1

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
Il Borghigiano Il Resto del Carlino

Fano, 31 agosto 2014 – Devastante il Fano di Coppa Italia: dopo i tre gol alla Samb, ecco i cinque alla Vis Pesaro nel derby più sentito. Al Benelli finisce con un umiliante 5-1 una partita già segnata dopo 5 minuti, quando Pangrazi su un rilancio lungo si fa trovare impreparato ed è costretto a mettere giù in area Gucci: rigore (trasformato da Sivilla) ed espulsione.

La Vis in dieci non si raccapezza più e prende un’imbarcata storica: difesa alta, pretesa di giocare sempre il pallone e per i granata è una pacchia. Al 32′ Sivilla si beve Brighi e apre per Gucci che regala il più comodo degli assist a Sebastianelli: 0-2. A stretto giro ecco il 3-0 di Gucci, splendida giratata in area.

Prima del riposo Granaiola si inventa un gol caparbio (1-3), facendo sperare in una ripresa diversa. Ma il Fano infierisce: 4-1 ancora copn bomber Gucci (splendida imbucata del nuovo entrato Borrelli) e 5-1 con Sassaroli che si fionda su un rilancio di Osso lasciando di sasso i biancorossi.



Precedente Ragazzi rapinati a ferragosto, vu cumprà finisce in manette Successivo Pioggia e forte vento per l'addio all'estate