Coppia stupefacente: trasportavano 1 chilo e 200 grammi di hashish

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
FONTE IL RESTO DEL CARLINO

Marotta (Pesaron e Urbino) 13 novembre 2014 – E’ finita in manette T.M.M., 34enne di Marotta, arrestata dai carabinieri della stazione di Marotta per detenzione ai fini spaccio. Assieme al convivente, un cittadino di origine magrebina, la donna stava trasportando a bordo della propria auto 1 chilo e 200 grammi di hashish divisi in 12 panetti. I militari l’hanno fermata all’uscita del casello autostradale di Marotta.

La 34enne era alla guida di una Lancia Musa e a fianco a lei, sul sedile del passeggero, si trovava il magrebino. Proprio quest’ultimo, alla vista delle divise, è stato preso dal panico, e si è lanciato di corsa fuori dall’auto. Un carabinieri è subito partito al suo inseguimento, mentre il collega ha incominciato a perseguire l’auto. Scoprendo che all’interno, abilmente occultati, c’erano ben 12 panetti di hashish, per un totale di un chilo e 200 grammi. La 34enne è stata arrestata, mentre il suo convivente magrebino è ancora ricercato.



 

Precedente FABRIANO – Conferenza – Guido Calvi su “Stragi e democrazia” Successivo Confindustria, assemblea annuale Ancona