Cracco testimonial della Scavolini, guarda lo spot

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 14 gennaio 2016 – Dopo Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini, Scavolini punta sullo chef Carlo Cracco, in cucina e anche in bagno. Il ‘cattivo’ di Masterchef e Hell’s Kitchen è il protagonista della nuova campagna pubblicitaria dell’azienda pesarese che nel 2015 ha superato i 200 milioni di fatturato.

Si tratta per Scavolini, che negli ultimi anni si è lanciata nel mercato del living e del bagno, di un cambio di marcia: un ritorno al testimonial sì ma con un volto maschile, un modo per sottrarre la cucina al monopolio femminile e al tempo stesso di spiazzare il pubblico che è abituato a vedere Cracco ai fornelli e che questa volta se lo ritrova anche nella vasca.

A Cracco è stato affidato il compito di raccontare la nuova Scavolini: non più identificazione con la cucina, ma anche azienda protagonista nel mondo living e bagno. 

“Siamo entusiasti di avere al nostro fianco un ambasciatore del food e del Made in Italy come Carlo Cracco – ha commentato Fabiana Scavolini, amministrazione delegato Scavolini – È sicuramente uno degli chef italiani più conosciuti a livello internazionale, un interprete eccellente della nostra cucina e quindi perfetto rappresentante di quei valori da sempre parte nel nostro DNA”.

 

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Marche, ok della prima commissione alla programmazione scolastica Successivo Macerata, è morto il vigile del fuoco gravemente ferito nell'esplosione di un silos