Crisi Prysmian, il ministro Guidi: "Continuiamo a cercare soluzioni"

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Roma, 29 aprile 2015 – Il tavolo sul futuro dello stabilimento di Ascoli Piceno della Prysmian, dopo la riunione di oggi al Ministero dello Sviluppo economico alla presenza del ministro Federica Guidi, tornerà a riunirsi di nuovo al Mise nei prossimi giorni.

Durante l’appuntamento di questa mattina, cui hanno partecipato l’azienda, le rappresentanze sindacali nazionali e territoriali, il sindaco e il presidente della Provincia di Ascoli Piceno, Guidi ha ribadito che il governo continuerà a ricercare soluzioni che tutelino l’occupazione e il territorio.

Al termine dell’incontro, il ministro ha proposto la continuazione della trattativa in sede sindacale, assicurando il continuo impegno per favorire l’accordo tra le parti. Per quanto riguarda il territorio ascolano, si procederà alla definizione di un accordo di programma per favorire la reindustrializzazione di un’area in difficoltà economica.

Fonte Agi



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Abusi sessuali sugli studenti Arrestato prof universitario Successivo Fabriano - Il vescovo: «Amici, ascoltate il nostro grido»