Crotone-Ascoli, segui la diretta della partita

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Crotone, 5 marzo 2016 – L’Ascoli scende in campo a Crotone nella 30esima giornata del campionato di Serie B. Anche se non è affatto facile, i bianconeri si presentano all’Ezio Scida per tentare di strappare punti di vitale importanza in chiave salvezza. Clicca qui per seguire la diretta di Crotone-Ascoli.

Attualmente la squadra allenata da Juric non sta attraversando un momento  particolarmente brillante, ma resta comunque una delle corazzate del campionato cadetto. I calabresi non perdono da cinque turni, proprio come l’Ascoli, e cercheranno di sfruttare il fattore campo per riprendere la vetta della classifica. Soprattutto dopo le due battute d’arresto del Cagliari.

Il Picchio, nella splendida vittoria in rimonta contro il Modena, ha confermato ancora una volta di aver trovato compattezza e determinazione nei propri mezzi. La cura di Mangia, dopo le difficoltà incontrate inizialmente, ora ha iniziato a sortire i propri effetti.
I meccanismi di gioco si vedono, e la duttilità del tecnico milanese dal punto di vista tattico sarà alla lunga una delle armi in più di questo Ascoli.

In settimana gli uomini di Mangia hanno preparato la gara con molta serenità. L’allenatore  del Picchio ha potuto recuperare l’esterno Almici e il capitano Giorgi. Non ci sarà invece Milanovic. Il serbo, in attesa della risposta al ricorso presentato dalla società, dovrà restare fermo ancora per due giornate. Insieme a lui sono indisponibili Pecorini, Mengoni, Altobelli e De Grazia.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Fabriano - Dipendenti assenti, sindacati contro politici Successivo L'8 marzo delle donne in polizia