Cuccurano, travolto e ucciso da auto mentre attraversa la strada

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Fano, 20 gennaio 2015 –  Morto a pochi metri da casa. Tragico investimento di pedone a Cuccurano. Erano da poco passate le 19.30 quando il 78enne Giuseppe Fossi, residente al civico 276 di via Nazionale Flaminia, stava attraversando quella strada. Un uomo un anno più anziano di lui (I.T. le iniziali) non l’ha visto e l’ha centrato in pieno con la macchina, scaraventandolo a terra all’altezza del campo sportivo.

Dopo aver sentito il botto, l’investitore ha subito fermato al lato della strada la sua Fiat Uno per prestare soccorso. Pronto l’intervento del 118 che ha allertato la sala operatoria di Pesaro, ma l’immediato aggravarsi del quadro clinico dell’anziano ha fatto propendere per il trasporto al Santa Croce dove Fossi è deceduto. Sul posto per i rilievi del caso la polizia municipale di Fano. Ancora da accertare la dinamica dell’incidente, ma in quel punto la strada è abbastanza buia e non c’è l’attraversamento pedonale. Pare poi che Fossi fosse anche vestito di scuro.

 



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Terminata l’emergenza sangue. "Grazie alla risposta generosa dei donatori e dell’Avis" Successivo IL METEO DI OGGI A FABRIANO E NELLE MARCHE -by il Borghigiano-