Da Ecoinnova al circolo Pd, quattro interrogazioni in consiglio

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ascoli, 15 febbraio 2016 – Doppio consiglio comunale: si comincia domani pomeriggio, con la seduta alla sala della Ragione che avrà come momento clou la prima parte, durante la quale il sindaco dovrà rispondere a quattro interrogazioni.

Poi appuntamento al 26, con la seduta aperta convocata per le 15 sul tema dell’ospedale unico: l’ordine del giorno sarà sulle «problematiche connesse alla situazione sanitaria Area vasta 5 con particolare attenzione alle proposte di istituzione di un unico plesso ospedaliero tra Ascoli e San Benedetto».

Tornando alla seduta di domani, il sindaco Castelli darà risposta ad alcuni quesiti, i primi due a firma del consigliere Pd, Francesco Ameli, riguardanti Ecoinnova: la prima si concentra sul pagamento delle rate, la seconda sulle quote della società.

La terza interrogazione arriva dai banchi della maggioranza e porta la firma di Marco Cardinelli (Fratelli d’Italia), Alessandro Bono (Forza Italia) e Andrea Antonini (Naturalmente Ascoli – Lega Nord) che chiedono lumi al sindaco sul circolo del Pd all’interno dei locali del centro sociale ‘Tofare’. Quarta interrogazione all’ordine del giorno, quella a firma del consigliere del Movimento Cinque Stelle, Massimo Tamburri, sul rapporto tra attività istituzionali e propaganda politica.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente La frase choc della madre all'ex compagno «Piuttosto che darti il bimbo lo uccido e mi ammazzo» Successivo Furti nei supermercati a San Benedetto: quattro denunce