Da Falconara a Sharm il via il 24 settembre Biglietti da 71 euro

meridiana

IL BORGHIGIANO FABRIANO © IL BLOG – Meridiana e l’Aeroporto delle Marche annunciano il nuovo collegamento in partenza dal Raffaello Sanzio per Sharm el Sheik, previsto a partire dal 24 settembre e operativo tutti i giovedì. Il volo, operato con un aeromobile Boeing 737 della flotta di Meridiana partirà alle 16.30 da Ancona e atterrerà nella principale località del Mar Rosso alle 20.05 ora locale. Da Sharm el Sheik il decollo alle 11.30 con arrivo ad Ancona alle 15.30.

Il prezzo lancio studiato per lanciare questo nuovo collegamento parte da 71 euro e si intende tutto incluso, a persona e a tratta. Per assicurarsi questa incredibile occasione per volare direttamente nel Mar Rosso dall’Aeroporto di Ancona è sufficiente collegarsi sul sito meridiana.com e acquistare online il biglietto oppure, in particolare per chi desidera avere la massima assistenza anche sui servizi alberghieri e tutti gli altri comfort per una vacanza spensierata, rivolgersi alla propria agenzia di viaggi di fiducia, che saprà consigliare le migliori strutture per trascorrere una settimana di vero relax.

(FONTE IL CORRIERE ADRIATICO)

Precedente Musica, il 24/7 Fano Jazz by the sea Successivo Civitanova, sorpreso mentre spaccia la droga al figlio di un professionista