Da Italia’s Got Talent alla politica, il video dei Camillas per Zucchi

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 28 maggio 2015 – Vedremo come andranno a finire queste elezioni, ma per Andrea Zucchi, candidato in Regione con Altre Marche-Sinistra Unita, un bel successo è già stato raggiunto. Perché I Camillas, gruppo musicale che hanno appena partecipato a Italia’s Got Talent, hanno deciso di esporsi, con un simpatico video di endorsement proprio a sostegno di Zucchi.

E lui, con soddisfazione, non si nasconde l’entusiasmo: «Abbiamo fatto conoscenza – sorride – grazie a Perepepè, e che con questa aperta presa di posizione dimostrano la loro grandezza, il coraggio e la libertà, che ci rende particolarmente orgogliosi, perché non è affatto comune che artisti conosciuti si esprimano pubblicamente, non a favore di un partito che governa e può offrire qualcosa, come spesso accade, ma di un candidato di uno schieramento alternativo e critico. Da confessare che abbiamo deciso che, se andrà male, loro si candideranno alle prossime elezioni politiche, ed io al prossimo Italia’s Got Talent…».



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Buon compleanno a Kylie Minogue Successivo Litigano e lei gli ruba il telefonino per ripicca. La Polfer li ritrova e li riappacifica