Daniel Hackett diventerà padre: "Sono strafelice"

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 23 marzo 2016 – Che questa potesse essere una stagione decisiva per Daniel Hackett era stato subito chiaro dopo il suo divorzio con l’Armani Milano ed il trasferimento all’Olympiakos Atene, una delle big europee, dove il campione pesarese si sta facendo apprezzare. Ma la notizia che arriva adesso rende il 2016 un anno chiave anche sotto il profilo umano: Daniel infatti diventerà papà. Lui ed Elisa Brunetti, fidanzata col giocatore sin dai tempi di Pesaro, aspettano il lieto evento per il prossimo settembre. Sarà una bimba ed il nome scelto, Victoria, è bellissimo perché simbolico, sotto tanti aspetti. “Siamo strafelici” dicono Daniel ed Elisa.

Intanto, dopo aver ricevuto la visita dei genitori, Rudy e Katia, ai quali ha dato la bella notizia, proprio in questi giorni Hackett viene raggiunto ad Atene da quattro amici pesaresi. L’occasione sono le feste pasquali da trascorrere insieme e la possibilità di tifare per l’amico Daniel nella sfida col Real Madrid, decisiva per il passaggio ai quarti di Eurolega dell’Olympiakos. 

 

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente "Facciamo i compiti insieme". E il papà fa sesso con l'amica di scuola del figlio Successivo Maltempo,riunione Soup Protezione civile