Danilo Petrucci e la bella Irene scelgono Monteluro

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 31 luglio 2015 - Dopo il secondo posto a Silverstone Danilo Petrucci è salito alla ribalta. Dando sostanza alle parole di Guido Meda: «Sei una bella e simpatica persona». Petrucci, 25 anni, corre nel Mondiale da quattro anni e quella del 2015 è la sua grande occasione perché è approdato al Team Pramac e guida la scorbutica Ducati Desmosedici ma il modello vecchio (diverso da quello di Dovizioso e Iannone).

Ma va anche sottolineato che il ternano Danilo Petrucci ha scelto di abitare a Tavullia, in particolare a Monteluro: «Da dove si vede il mare». Anche per vivere quella particolare atmosfera che si è creata attorno a Valentino Rossi ed al suo Ranch. Così si è trasferito e con lui vive Irene Saderini (FOTO), 30 anni, giornalista professionista, con un passato sportivo nella vela e uno professionale da inviata di guerra, ed un presente come nell’ambito delle trasmissione Sky per la MotoGp.

Anche la biondissima giornalista sportiva si è trasferita a Monteluro con il simpatico pilota umbro. La loro storia è ufficiale, almeno nel paddock. Peraltro alcune settimane addietro i due hanno partecipato fianco a fianco ad una cena di beneficenza che aveva come protagonisti alcuni piloti al ristorante La Capinera di Petriano.

Oltre che per il nuovo domicilio e gli allenamenti al Ranch, i collegamenti con la nostra provincia di Petrucci passano anche attraverso il suo capo tecnico al team Pramac. Si tratta di ‘Radar’, al secolo Daniele Romagnoli di Gallo di Petriano che in un recente passato è stato anche team manager di Lorenzo in Yamaha. Così Tavullia si conferma ormai patria (anche adottiva) per piloti del motomondiale.
 

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle

I commenti sono chiusi.