Danni per il vento: alberi abbattuti e decine di chiamate

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

San Severino (Macerata), 11 gennaio 2016 – Danni e disagi per il vento nell’entroterra e in particolare a San Severino. L’ufficio manutenzioni del Comune di San Severino – informa una nota dell’amministrazione – Marche ha risposto, nel pomeriggio, a numerose chiamate ed è intervenuto per rimuovere dalla carreggiata alberi caduti sulle strade comunali a causa del vento. Fra le emergenze si segnalano quelle nelle località di Carpignano, Colleluce, Serripola, Sasso e sulla strada per San Giuseppe.

E sempre oggi pomeriggio i volontari del gruppo comunale di Protezione Civile di San Severino sono intervenuti in località Valle dei Grilli dove la forza del vento ha danneggiato una delle due pesanti sbarre di metallo che regolano il passaggio a livello ferroviario sulla tratta che da San Severino collega a Castelraimondo. I volontari hanno coadiuvato gli operai e i tecnici delle Ferrovie, che sono prontamente intervenuti riparando il danno in pochissimo tempo, segnalando il pericolo sulla strada. La circolazione ferroviaria non ha subìto né blocchi né rallentamenti.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Ascoli, volevano sfregiare il giudice con l'acido. Arrestati due tunisini Successivo Ascoli, picchia e insulta la moglie Cinquantenne finisce sotto processo