DECRETO SALVA-BANCHE, INCONTRO-DIBATTITO A FABRIANO

salvabanche

Riceviamo e Pubblichiamo – Come tutti sanno il 2015 si è concluso in maniera drammatica per molte famiglie italiane, che hanno visto andare in fumo migliaia di euro di risparmi, messi insieme con il sudore di una vita, dall’oggi al domani. Il decreto diventato ormai famoso come Salva-Banche ha scaraventato tanti cittadini nel panico, in alcuni casi persino nello sconforto. Siamo già a metà gennaio 2016, e dell’argomento la politica pare essersi già dimenticata.

Nelle Marche, ma anche nella vicina Umbria, sono tante le famiglie che hanno perso ingenti somme: ci sono arrivate segnalazioni a decine.

Per questo, sabato 16 gennaio, siamo lieti di invitarVi a Fabriano per un incontro-dibattito sul tema. L’appuntamento è alle ore 15 presso l’Oratorio della Carità in via Cesare Battisti n°31.

Interverranno l’ On. Patrizia Terzoni,  i portavoce del Movimento 5 Stelle presso la Camera dei Deputati On. Daniele Pesco e On. Alessio Villarosa, e il portavoce M5S presso l’Europarlamento On. Marco Valli, Il Presidente ADUSBEF ELIO LANNUTTI.

Un’occasione per far luce sui numerosi lati poco chiari della vicenda, e per capire quali saranno gli scenari futuri.

Precedente Marotta, grave un camionista coivolto nell'incidente tra tir Successivo Porto Sant'Elpidio, via Prati nel mirino Dopo i furti in casa rubano anche un'auto