Derby Fano-Vis, caccia ai biglietti. Ecco dove comprarli

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Fano, 15 dicembre 2015 – Nella settimana che porta al derby Fano-Vis Pesaro, il clima si va ovviamente surriscaldando vista l’importanza della sfida, che si prevede intensa sul campo, rumorosa e pittoresca sugli spalti.

Si prevede un Mancini stipato domenica 20 dicembre, e la società granata si è già mossa per aggiornare sportivi e tifosi fanesi e pesaresi sulle modalità d’ingresso, prezzi ecc.

Intanto è stata indetta la giornata granata. Quindi, non saranno validi abbonamenti, accrediti e biglietti omaggio a qualsiasi titolo. I tagliandi per la gara sono già in vendita nei seguenti punti vendita: Prodi Sport viale Piceno, Bar Mary Piazza Andrea Costa, Bar Giolla Via Castelfidardo, Bar Polvere di Caffè Via Bellandra, Bon Bon via Cairoli.

La società comunica inoltre che sarà possibile acquistare i tagliandi della gara anche ai botteghini dello Stadio Mancini a partire dalle ore 10.30 di domenica 20 dicembre.

Invece i tifosi della Vis Pesaro potranno acquistare i tagliandi per il settore ospiti al costo di 10 euro solamente in prevendita a Pesaro nel negozio di Prodi Sport in Via Largo Ascoli Piceno fino a sabato 19 dicembre alle ore 19.

r.f.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Tasse sulla casa: ultima chiamata, domani il saldo Successivo San Benedetto, spariti 480 mila euro perquisite banca e abitazione del cassiere