Derubata in spiaggia: incontra i ladri sul bus, li insegue e li fa acciuffare

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Porto San Giorgio (Fermo), 18 giugno 2015 – Derubata in spiaggia, ha riconosciuto, inseguito e denunciato i ladri. Sono così finiti nei guai due giovani stranieri, che nei giorni scorsi avevano sottratto la borsa alla 19enne, intenta a prendere il sole in compagnia del suo fidanzato a Porto San Giorgio.

La ragazza, accortasi del furto, è andata al Commissariato di Fermo per sporgere denuncia nei confronti di due giovani di colore, che aveva dichiarato di poter riconoscere.

E in effetti due giorni dopo, mentre viaggiava su un autobus di collegamento tra Fermo e Porto San Giorgio, ha riconosciuto i due giovani ladri e, senza farsi accorgere, li ha seguiti e segnalati al 113.

Così la pattuglia intervenuta ha rintracciato ed identificato S.M.A., tunisino coetaneo della derubata, e P.A.Y., domenicano di 18 anni, entrambi senza fissa dimora e con diversi precedenti di polizia. A carico dei due, è dunque scattata la denuncia a piede libero per il reato di furto, dopo i foto-segnalamenti di rito.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Fabriano - Whirlpool, incentivi da 40mila euro per chi decide di lasciare l’azienda Successivo L’ULTIMO SALUTO AL ‘PRESIDE’,UNA FOLLA COMMOSSA ALLA MISERICORDIA PER L’ADDIO A UGO DUCA