Di giorno modellista, di notte dj

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Civitanova, 26 gennaio 2016 – Tra moda e musica, scalando le classifiche con brani tutti da ballare. Di Andrea Ferrini, civitanovese classe 1983, avevamo già parlato sulle pagine del Carlino. Modellista di calzature alle Tod’s, ha da sempre mantenuta viva anche la passione della musica, tanto che Ferrini è un apprezzato deejay.

Una passione più grande di un semplice hobby, con gli attestati di stima che crescono. E continueranno a crescere ancora: a partire dal 5 febbraio sarà infatti trasmesso da tutte le radio ‘Rise and shine’, suo nuovo e sesto singolo. «Questo nuovo pezzo è molto atteso – racconta Ferrini – perché arriva dopo l’ottimo risultato ottenuto con il precedente singolo, ‘The Best Day (I Believe)’ che è stato trasmesso e supportato da tantissime emittenti radio nazionali (su tutte Radio 105 Network) ed internazionali, arrivando anche ad essere selezionato e trasmesso dalla più grande realtà del Regno Unito, la Ministry Of Sound Radio. Attualmente fa ancora parte della playlist di molte radio e addirittura in Romania è uscito qualche mese fa, in due compilation insieme ad artisti internazionali».

Andrea Ferrini non si è mai preso una pausa, tanto che «nell’arco di tempo trascorso dal precedente singolo fino ad oggi ho realizzato diversi remix molto ascoltati e supportati dai deejay nelle serate in discoteca. Non potete immaginare – racconta – l’enorme soddisfazione per me. Non facendo della musica il mio primo lavoro, arrivare a toccare traguardi così importanti rappresenta uno stimolo maggiore per i futuri progetti musicali».

Il nuovo singolo ‘Rise and shine’, dalla sonorità deep house, sarà disponibile in tutti i principali digital stores (iTunes, Google Play, Microsoft Store…) e «come per ‘The Best Day’, è stato realizzato in collaborazione con Valentina Castelli, che ha portato le sue influenze e l’esperienza acquisita da cool hunter del web nella stesura del pezzo».

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Bper, manifestazione interesse su Carife Successivo Ancona, arrestato stalker di 19 anni Violenze, offese e botte alla fidanzatina