CHE DIO CI AIUTI 3, questa sera su Rai 1, le anticipazioni della fiction girata a Fabriano

che-dio-ci-aiuti-3

Ritorna questa sera il quarto appuntamento con Che Dio ci aiuti 3, la fiction Rai che sta riscuotendo un grandissimo successo. Saranno 10 in tutto gli appuntamenti, con due puntate ciascuno che racconteranno le vicende del convento e di Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci. La religiosa continua a trovarsi in mezzo a Guido e Azzurra che si dovevano sposare a inizio stagione, ma Rosa ha rovinato tutto. Oltre a loro anche Margherita è in crisi per la morte prematura di Emiliano, che è mancato poco prima di poter ricevere un cuore nuovo.

Per Margherita però il sorriso è dietro l’angolo perchè conoscerà un nuovo uomo che conquisterà il suo cuore. Si tratta del Dottor Carlo Romero che entrerà in scena tra qualche puntata e che risolleverà l’animo dei fan dopo la brutta vicenda di Emiliano. Si respirerà nuovamente profumo di fiori d’arancio a Che Dio ci aiuti 3. Scopriamo le anticipazioni degli episodi di questa sera.

Nella prima puntata: “Troppo amore”, vedremo Nina come protagonista assoluta. La ragazza fa la supplente nello stesso liceo dove insegna Suor Angela; ci saranno dei grossi guai in arrivo per lei, perchè verrà accusata di spaccio di psicofarmaci a minori. Anche questa volta Nina è innocente perchè dietro a questa storia c’è Gregorio, ma sarà Nina a passare dei guai. Torneranno i fantasmi del passato che svaniranno solamente con l’intervento di Suor Angela. Guido e Rosa ufficializzeranno la loro relazione infatti già la scorsa settimana tra di loro era evidente un certo feeling.

Per Azzurra, interpretata dalla bella Francesca Chillemi, e Guido non ci sarà alcun futuro insieme. Come la prenderà quando scoprirà che Rosa e Guido staranno insieme? Stranamente non andrà su tutte le furie come suo solito ma cercherà di prenderla in maniera matura e si concentrerà sulla conoscenza di Dario, senza pensare al piccolo Davide.

Nella seconda puntata, intitolata “Giocare Sporco”, vedremo Achille accusato gravemente da un suo ex dipendente che ritiene la Gentileschi, la sua ditta, responsabile della sua malattia. Se l’uomo dovesse sporgere denuncia, Achille e la sua azienda andrebbero nei guai seri perchè sarebbe una danno enorme sia di immagine che economico. Suor Angela cercherà di fare da mediatrice tra Achille e Dario tramite delle scoperte sensazionali.

Vedremo Rosa e Azzura costrette a lavorare insieme; sarà una situazione poco piacevole e imbarazzante per entrambe. c’è anche una buona notizia per i fan di Che Dio ci aiuti perchè in convento si sta organizzando una festa per celebrare il 50esimo di noviziato di Suor Costanza, che riceve una telefonata importante. Ricordiamo che l’appuntamento con Che Dio ci aiuti 3 è per questa sera, 16 ottobre, alle 21.10 su Rai 1.

Silvia Zonca

Scopri di più su Che Dio ci aiuti 3

© Riproduzione riservata

http://www.daringtodo.com/ 

Precedente Troppo carbonio, chiusi impianti biogas Successivo Miss Over, domani la vincitrice