Dipendente della Regione perde il controllo dell’auto e si ribalta

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Castelraimondo (Macerata), 3 settembre 2015 – Perde il controllo dell’auto e si ribalta su un campo. Se l’è cavata con qualche ferita lieve un dipendente della Regione Marche, A.B., cinquantunenne di Castelraimondo (guarda le foto). L’incidente è accaduto verso le 15.30 lungo la statale che da Castelraimondo porta a Camerino, subito dopo il distributore di carburante.

L’uomo ha perso il controllo dell’automobile che guidava, una Fiat Panda bianca della regione, e ha attraversato la corsia opposta finendo prima contro un muretto e poi ribaltandosi più volte nel terreno sottostante. Dal forte impatto si è temuto il peggio per il dipendente regionale, che è uscito illeso e sulle proprie gambe dalla vettura completamente distrutta.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli operatori del 118, i carabinieri di Camerino e i vigili del fuoco di Camerino. Dopo i primi accertamenti l’uomo, fuori pericolo, è stato trasportato all’ospedale di Camerino. Sono ancora al vaglio le cause dell’incidente.

Eleonora Conforti

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Calcio, i calendari di Prima e Seconda Categoria, Promozione ed Eccellenza Successivo Castelraimondo, si ribalta con l'auto e finisce in un campo