Domenica ancora con sole e caldo Ma da lunedì arriveranno le piogge

20150822_morre

Il Borghigiano Fabriano Il Blog –Situazione alterna, penultima domenica di agosto con il sole poi però le condizioni peggioreranno. Ma ecco giorno per giorno le previsioni. DOMENICA 23

——————–


Cielo: sereno o poco nuvoloso in genere; ispessimenti pomeridiani sulla dorsale appenninica.

Precipitazioni: non previste.

Venti: a divenire dominanti i sud-occidentali anche se, nel pomeriggio, verranno sopraffatti dalle brezze di origine adriatica avvertibili sulla fascia costiera.

Temperature: in aumento specie nei valori massimi.

Altri fenomeni: nessuno



LUNEDI’ 24
—————-

Cielo: iniziale poca nuvolosità in successivo aumento da ovest, specie sul settore interno e province settentrionali; dissolvimenti serali.

Precipitazioni: ad oggi se ne prevedono di pomeridiane, come piovaschi e rovesci sparsi, principalmente sulla dorsale appenninica senza escludere un marginale interessamento delle quote più basse delle province settentrionali.

Venti: meridionali, a divenire moderati fino al pomeriggio-sera quando torneranno ad indebolirsi.

Temperature: ancora in avvertibile crescita.

Altri fenomeni: nessuno


MARTEDI’ 25
——————

Cielo: a fronte di una esigua copertura mattutina è previsto, almeno per ora, un sostanzioso ispessimento della stessa nel corso delle ore centrali e pomeridiane, di maggiore evidenza sull’entroterra; ancora dissolvimenti in serata.

Precipitazioni: rovesci e temporali che nel corso del pomeriggio si diffonderanno principalmente sull’entroterra e settore settentrionale.

Venti: deboli da sud-ovest sull’entroterra; innesco di brezze orientali sulle coste verso metà giornata.

Temperature: minime in lieve rialzo.

Altri fenomeni: nessuno.


GUARDA LE PREVISIONI DELLA TUA CITTA’

Il Corriere Adriatico 

Precedente Senigallia, i bambini fanno lo scivolo sul tetto della Rotonda. I genitori? Sorridono Successivo Senigallia: malore mentre fa il bagno Turista muore sulla spiaggia