Donna investita a San Giuliano, protestano i residenti

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Fermo, 31 gennaio 2015 – Giornata funestata da diversi incidenti, quella di ieri. Il primo, nei pressi della rotatoria di San Giuliano, dove una donna è stata investita da un’auto. Erano da poco passate le 7 e la vittima stava attraversando la strada: improvvisamente è sopraggiunta una vettura che l’ha centrata in pieno. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e della Croce Verde di Fermo. Inizialmente le condizioni dell’investita sono apparse preoccupanti, ma poi la situazione è andata via via migliorando.

La donna è stata trasportata al pronto soccorso di Fermo, rilievi dei carabinieri. L’ennesimo investimento in quella zona ha fatto nuovamente scattare la protesta dei residenti, che da tempo segnalano la pericolosità di quel tratto di strada. Nel primo pomeriggio di ieri, invece, sono stati registrati altri due incidenti a un centinaio di metri di distanza l’uno dall’altro.

Il primo, in via Leti intorno alle 14,30. Un uomo di Fermo, a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, ha perso il controllo della sua vettura e si è schiantato contro un’auto in sosta. Il conducente ha riportato solo qualche graffio e non è stato necessario il suo trasporto in ospedale. Stessa sorte per un altro fermano che, circa venti minuti dopo, poco distante, sempre in via Leti, ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato contro un albero. L’uomo è stato medicato sul posto dai sanitari della Croce Verde di Fermo.

 

 



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Senigallia, blitz e danni nella notte Piscina comunale devastata dai ladri Successivo Maxi operazione dei carabinieri: un arresto per spaccio di droga