Dopo Gabicce Snoop Dogg fermato in aeroporto con 442mila dollari

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 1 agosto 2015 – Grana per Snoop Dogg all’aereoporto di Lamezia Terme. Il rapper, prima di imbarcarsi sul volo che lo riportava a Londra, è stato trovato in possesso di 442.000 dollari in contanti. La guardia di Finanza, quindi ha sequestrato gran parte della somma poichè per la legge antiriciclaggio trasportava una quantità eccedente rispetto a quella consentita.

Snoop Dogg si trovava in Italia per una serie di concerti, tra cui quello del 29 luglio alla Baia Imperiale di Gabicce (FOTO).

Secondo il suo avvocato la somma di denaro era frutto di precedenti spettacoli tenuti nelle scorse settimane non in Italia, ma le Fiamme Gialle hanno comunque effettuato il sequestro amministrativo di una parte della somma.

E’ un periodo movimentato per il rapper americano, che era stato arrestato sabato in Svezia dopo un concerto nella città di Uppsala. Il rapper americano, fermato dalla polizia svedese, era stato portato in stazione per fornire un campione di urina poichè ritenuto sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Dopo un breve interrogatorio è stato rilasciato poiché per il risultato delle analisi si dovrà attendere qualche settimana.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Salvatore Parolisi trasferito al carcere militare di Santa Maria Capua Vetere Successivo Scrive al figlio: "Addio amore di papà" E due ore dopo si dà fuoco