Doppio incidente: tre feriti e disagi al traffico

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Civitanova Marche (Macerata), 14 dicembre 2015 – Doppio incidente, oggi intorno alle 19, uno in via XXIV Maggio, la strada che collega Fontespina alla città alta, e l’altro nel rione di Villa dei Pini. Il bilancio è di tre feriti trasportati in ospedale per accertamenti, ma nessuno in gravi condizioni.

La prima chiamata arriva al centralino della polizia municipale per uno scontro che ha coinvolto due auto, una Mercedes e una Renault Laguna, in via XXIV Maggio all’altezza dell’Istituto Tecnico Commerciale Corridoni. Procedevano entrambe nella stessa direzione, una rallenta e si ferma per svoltare a destra e viene centrata in pieno dalla macchina che stava arrivando da dietro. Al pronto soccorso è finito il passeggero di uno dei due veicoli che, rimasti sulla carreggiata il tempo di rilevare le coordinate del’incidente, hanno impedito il transito e bloccato la viabilità con file lunghissime.

Poco dopo, la polizia stradale viene chiamata per intervenire nel quartiere di Villa Pini. All’incrocio tra via Friuli e il viale che conduce alla clinica, un punto micidiale e spesso teatro di incidenti, per colpa di una mancata precedenza allo stop si sono scontrati una Volkswagen Golf e una moto in sella alla quale viaggiavano due ragazzi. Nessuno si è fatto male seriamente. I due centari sono stati trasportati dall’ambulanza della Croce Verde al pronto soccorso dell’ospedale.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Il Borghigiano - Di chi è il compleanno?..... Successivo Sgarbi scrive a Ministero per albero di natale Urbino