Droga, arrestato 37enne per spaccio

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Civitanova Marche, 29 gennaio 2015 – E’ stato arrestato dalla polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione. Nei guai è finito un cittadino pakistano di anni 37L’uomo è stato sorpreso davanti a un noto esercizio commerciale in centro e alla vista dei poliziotti ha tentato di dileguarsi senza riuscirci, perché subito fermato.

Dall’immediata perquisizione è stato trovato in possesso di 4 involucri di eroina per un peso complessivo di gr. 35 circa, un’ingente somma di danaro e due telefoni cellulari. Gli agenti hanno quindi provveduto a effettuare una perquisizione presso l’abitazione del 37enne dove sono stati trovati altri due involucri di eroina e dell’hashish.

La droga è stata sequestrata dalla polizia, e sul mercato avrebbe fruttato circa 4000 mila euro. Il pakistano è stato condotto presso la Casa Circondariale di Camerino.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente La mamma del diciottenne Alieksei "Tante ombre sulla morte di mio figlio" Successivo Rubano in casa d'estate vuota, arrestati