Droga in auto, nei guai due calciatori

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Osimo (Ancona), 28 febbraio 2016 – Sono stati sorpresi con la droga in macchina al ritorno da una serata in pizzeria due giovanissimi calciatori osimani. A un posto di blocco a Osimo Stazione i due 20enni, in compagnia della squadra, sono stati trovati con addosso alcuni grammi di hashish e marijuana.

A entrambi è stata ritirata la patente. Anche a un giovane operaio di Jesi è stata revocata la patente per possesso di droga davanti al Cargopier. La task force di controlli straordinari è stata messa in atto sul territorio dalle pattuglie della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Osimo coadiuvate da vari equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia e un’Unità Cinofila della Questura di Ancona. Nel corso delle operazioni sono state identificate 51 persone di cui 12 con pregiudizi penali, controllati 51 veicoli ed elevate varie contravvenzioni al codice della strada.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente «Musicultura è un’oasi protetta della canzone d’autore» Successivo Macerata, rapina a mano armata al supermercato: preso il bandito