Due sorelline morte in un incidente a Fermignano. Le foto della tragedia

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Fermignano (Pesaro Urbino), 12 febbraio 2016 – Una famiglia distrutta sulle strade di Fermignano: il bilancio dell’incidente (FOTO), avvenuto poco prima di mezzogiorno sulla statale SP4, parla di due sorelline morte, una madre in gravi condizioni e un bimbo di circa 10 mesi ferito.

Lo schianto che ha visto coinvolte tre auto è avvenuto in località Ca’ l’Agostina. La famiglia – originaria del Benin e residente a Sant’Angelo in Vado, nell’Urbinate - viaggiava a bordo di una Ford Focus: a perdere la vita sono state le due sorelline di 6 e 13 anni.

Alla guida dell’auto c’era il padre: l’uomo è il meno grave dei feriti ed è stato ricoverato all’ospedale di Urbino assieme alle altre quattro persone (tra cui un disabile) coinvolte con le altre due auto. 

La madre delle due sorelline è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale Torrette: ha riportato la frattura del bacino e versa in gravi condizioni. E’ stato portato all’ospedale anconetano anche il terzo figlio della donna, un bimbo di circa 10 mesi.

Sul posto i vigili del fuoco di Urbino, la polizia stradale e il 118.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Due bimbe vittime incidente stradale Successivo Il Borghigiano - Di chi è il compleanno?.....