E’ già Natale, le foto dell’albero più illuminato d’Italia

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 28 novembre 2015 – Il count-down urlato a squarciagola da centinaia di bambini e genitori in piazza del Popolo ha anticipato l’accensione delle luminarie in centro storico. Finito l’eco del «Meno uno», un fascio di luci ha proiettato la scritta WePesaro su palazzo Ducale e le 70mila luci bianche al led che addobbano l’albero di Natale più illuminato d’Italia (FOTO) si sono accese mentre in filodiffusione partivano le note di «Marry Xmas (War is over)».

Così è iniziato il Natale a Pesaro, che proseguirà per oltre un mese con un ricco programma. «Pesaro nel cuore» è il nome che il sindaco Matteo Ricci e l’assessore Antonello Delle Noci hanno voluto dare al programma natalizio, in riferimento al cuore rovesciato del city brand e alle tende che ospitano il mercatino distribuite in piazza in modo da formare un cuore, con in mezzo la pista di pattinaggio circolare che aprirà domattina (dalle 10 alle 12 gratis per i bambini sotto i 120 centimetri).

Eventi clou del programma natalizio, le proiezioni in piazza dei «Minions» (il 19 dicembre) e di «Frozen» (20 dicembre), con le mascotte a disposione dei bambini per le fotografie.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Montefano, ladri inseguiti col matterello Banditi a segno in un'azienda tessile Successivo Falconara, commerciante muore a soli 52 anni, era l'anima di Benetton