È il giorno del funerale di Marco Fronzi, Sorcinelli: "Un ragazzo fantastico"

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

San Costanzo (Pesaro e Urbino), 2 settembre 2015 – Oggi pomeriggio ci sarà l’addio a Marco Fronzi, il 31enne di San Costanzo morto domenica all’alba nella tremenda collisione (foto) fra la sua Yamaha R1 1000 cc e il Fiat Fiorino pick up guidato da un uomo di 76 anni, verificatasi sulla Statale 16 nel tratto tra Marotta e Ponte Sasso.

Un urto che non ha lasciato scampo al centauro, deceduto sul colpo, mentre il pensionato se l’è cavata con delle ferite lievi che hanno consentito ai medici del Santa Croce di Fano, dov’era stato trasportato nell’immediatezza dell’incidente, di dimetterlo dopo poche ore. La messa di commiato si svolgerà alle 15 nella centralissima chiesa di Sant’Agostino (in corso Matteotti) e a celebrare il rito sarà il parroco don Stefano Maltempi.

Marco Fronzi, detto Flower, nato il 23 giugno del 1984, faceva il barista al risto-pub ‘Tritoni Beach’ di Marotta e in precedenza aveva lavorato in diversi locali di Senigallia, sempre con estrema professionalità e con il suo immancabile sorriso.

«Flower era davvero un ragazzo fantastico – racconta il vicesindaco di San Costanzo Filippo Sorcinelli -. L’ultima volta l’ho visto al ‘Tritoni’ mercoledì scorso; mi ha preparato uno dei suoi cocktail e poi abbiamo scambiato qualche parola. Era solare come al solito e mi ha detto che entro poche settimane si sarebbe trasferito in una nuova casa a Monterado (Ancona), con più verde e quindi più adatta anche ai suoi due cani. Purtroppo quella casa adesso rimarrà vuota». Il feretro arriverà in chiesa stamattina alle 12.

s.fr.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente IL METEO DI OGGI A FABRIANO E NELLE MARCHE -by il Borghigiano- Successivo L'Oroscopo di oggi gli astri del Borghigiano