Edoardo Perna e Alice Zanconi, campioni italiani di danza sportiva

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Montelupone (Macerata), 15 luglio 2015 – Continua l’eccezionale serie di successi nazionali per Edoardo Perna e Alice Zanconi nella danza sportiva: già campioni italiani nel 2014, Perna, 13enne di Montelupone, e Zanconi, 12enne di Montecassiano, nonostante la permanenza da appena un anno nella categoria superiore “Classe A” , si sono confermati quali fuoriclasse ottenendo due ottimi risultati ai Campionati italiani di danza sportiva tenutesi a Rimini dal 6 al 12 luglio.

Si sono classificati al primo posto nella specialità balli di gruppo ‘Caribbean show dance’, aggiudicandosi così il titolo di campioni d’Italia e non hanno disdegnato un prestigioso 3° posto nella specialità balli di coppia danze caraibiche. I recenti risultati, che premiano l’impegno e la passione dei due ragazzi che lavorano insieme da sei anni, sono stati ottenuti grazie all’ottima preparazione da parte dei maestri Riccardo e Silvia della scuola Fashion Gia.Man Dance di Morrovalle. Con queste ennesime performance, Edoardo e Alice passano di diritto alla categoria superiore Classe AS e quindi la competizione si farà sempre più impegnativa, ma il “meraviglioso duo”, conosciuto e temuto ormai in tutta l’Italia della danza sportiva, non smetterà di stupire.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Estorsione via web - Gli hacker infettano i pc dell’ospedale Successivo Maceratese in partenza per il ritiro: presi anche Faisca e Addario