Elezioni provinciali, sono quattro le liste in campo

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
Il Borghigiano Il Resto del Carlino

Ancona, 16 settembre 2014 – Saranno quattro le liste che si contenderanno l’elezione del nuovo presidente e del consiglio provinciale di Ancona. Oltre al Pd, a Sel e a una lista che raggruppa Forza Italia, Ncd e Fratelli d’Italia-An, la sorpresa è rappresentata dalla civica messa a punto dal sindaco di Jesi Massimo Bacci.

Intanto i democratici hanno individuato nel sindaco di di Montemarciano Liana Serrani, che è anche responsabile dell’Anci Marche per i rapporti con la Regione, il candidato del Pd alla presidenza della Provincia. Serrani ha ottenuto le firme di tutti i sindaci, compreso il primo cittadino di Fabriano Giancarlo Sagramola, che è stato il candidato in pectore fino alla sua uscita a sostegno della richiesta di primarie di coalizione per la scelta del candidato presidente della Regione avanzata dal governatore uscente Gian Mario Spacca e da Marche 2020.



Precedente Moie, scontro all'incrocio: sei persone all'ospedale Successivo Calcio Lega Pro, Ancona con Paponi pronta alla trasferta di Teramo