Esanatoglia, strazio ai funerali di Luna Tozzi. La mamma: "Muoio con te"

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Esanatoglia (Macerata), 3 agosto 2015 – “Luna io muoio con te. Ci rivedremo in cielo”. Queste parole della mamma Jenny hanno chiuso i funerali di Luna Tozzi, la piccola di 5 anni travolta e uccisa da una porta di calcetto (FOTO) durante la festa del Paese, a Esanatoglia. La Chiesa di Santa Maria non ha potuto contenere la folla commossa (FOTO) che si è ritrovata per dare l’ultimo saluto alla bambina.

“In un giorno di festa nessuno si aspetta un incidente mortale. Luna è un dono tolto troppo presto ai genitori e alla comunità. Soltanto nella fede e nell’amore in Dio si può superare una tragedia come questa», ha detto l’arcivescovo di Camerino, monsignor Francesco Brugnaro, che ha concelebrato il rito con il parroco don Fernando Gasparrini e con altri sacerdoti.

Oggi a Esanatoglia era giornata di lutto cittadino, e l’amministrazione era presente con il Gonfalone del Comune listato a lutto.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Il Borghigiano - Oggi è il compleanno di?..... Successivo Esanatoglia, folla ai funerali della bimba La mamma: "Luna, muoio con te"