Esce di casa con il suo cagnolino, pensionato scompare nel nulla

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Chiaravalle (Ancona), 17 gennaio 2015 – E’ uscito ieri mattina con il cagnolino per comprare i giornali ma è tornato solo Cico. Diramate le ricerche di Primo Gigli, 68enne pensionato chiaravallese. E’ uscito di casa ieri mattina alle 8,15 e non è ancora tornato.

Qualcuno l’ha visto ieri mattina, attorno alle 9 camminare in via Verdi come praticamente ogni mattina. Gigi ha problemi di salute e già in passato si era allontanato da casa. In ansia i familiari, la nipote lancia l’appello su Facebook: «Amici di Facebook, aiutatemi.

Questo è mio zio, questa mattina è partito da casa a Chiaravalle verso le 8 e non è più tornato. Se vi capita di incontrarlo o di sapere qualcosa vi prego avvisatemi, condividete tutti». Stamattina è stata denuncia la sua scomparsa e i carabinieri lo stanno cercando nelle zone circostanti.

Al momento della scomparsa indossava una camicia a scacchi, pantaloni scuri e un giubbotto rosso.

L’ipotesi è che a causa della malattia possa essersi disorientato.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente ​Ecco chi sono i primi tre ospiti di Musicultura: Nava, Minozzi e Avitabile Successivo Macerata, Canesin: «Blunno e Ricotta non sfideranno il sindaco, Carancini va riconfermato»