Esplosione nel garage, grave 57enne

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ancona, 14 aprile 2015 – E’ stato investito da un’esplosione mentre si trovava nel proprio garage, al civico 11 di via Costa, intento a fare dei lavori di manutenzione ad un’imbarcazione.

Il boato, avvenuto intorno alle 16.30, si è distinto lungo tutta la via. L’uomo, A.D., anconetano di 57 anni, secondo i primi accertamenti della dinamica stava utilizzando una pompa collegata ad un trapano per togliere la benzina dal serbatoio del motore quando, probabilmente a causa di una scintilla, è avvenuta l’esplosione che lo ha investito procurandogli ustioni su tutto il corpo.

Immediata la chiamata al 118 e l’arrivo sul posto di Croce Gialla, polizia municipale, vigili del fuoco e Volanti. La strada è stata chiusa al traffico per essere poi riaperta intorno alle 17.15. L’uomo, subito soccorso e sempre cosciente, è stato trasferito d’urgenza al nosocomio regionale. Le sue condizioni sono gravi.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Evasione totale e manodopera in nero: più di un milione nascosto al Fisco Successivo Regionali: Spacca, pareri costituzionalisti rassicuranti