Estate sexy con Eros Adriatica: spettacoli ad alto tasso di sensualità

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Alba Adriatica, 9 agosto 2015 – L’estate si fa rovente, con la nona edizione di Eros Adriatica. All’Invidia Sexy disco del patron Lino Sacchetti da martedì 11 agosto fino al 17 agosto, sul palco del locale ad Alba Adriatica si alterneranno le maggiori pornostar e sexy star del momento, a livello nazionale e internazionale.

Sarà una settimana di attrazioni, di spettacoli ad alto tasso erotico che vedrà quale madrina dell’evento, la bomba sexy Sofia Cucci. Sul palco si alterneranno nelle varie serate: Vittoria Risi, Amanda Fox, Michelle Ferrari, Elena Grimaldi, Rosi Maggiulli, Beatrice Reies, Brigitta B., Roberta Gemma, Jaruskha Ross, Cristal Jolie, Mila Ramos, Soraya, Jennifer Stone, Shayanna, Mandy Goldie, Nina Moon, Emi Escada. Ospite d’eccezione per la serata inaugurale dell’11 agosto sarà Nando Colelli che dopo l’esperienza del Grande Fratello ora sta lavorando nel mondo dell’hard.

L’animazione sarà affidata all’eccentrico Mek Katenacci che insieme alla madrina del locale per il mese di agosto, Serena Rinaldi, salita alla ribalta media per aver avuto una breve storia con Simone Coccia Colaiuta, ex tronista e attuale fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, accompagneranno il pubblico ad assistere a spettacoli in piscina con la «schiumasexy», al bagno di ferragosto, alla lotta nell’acqua e tanto altro.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Arrivano le Ferrari, Ripaberarda conquistata dalle rosse Successivo Ascoli si tuffa nella Notte bianca: in piazza del Popolo i Gemelli diversi