Fa strike di auto allo svincolo della superstrada

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Montecosaro, 1° marzo 2016 – Fa strike con due macchine che erano incolonnate sulla rampa di uscita allo svincolo di Montecosaro. Incidente in superstrada, oggi intorno alle 19.15, in direzione monti. Galeotta una lunga coda di auto che era in fila lungo la corsia di uscita al raccordo con Montecosaro.

Dal serpentone ordinato e accostato sulla destra spuntavano le sagome di un paio di vetture che invadevano la carreggiata lungo cui continuava a scorrere il traffico e contro entrambe è piombato un automobilista che proveniva da Civitanova e che dell’ostacolo si è accorto soltanto all’ultimo momento. Violento l’impatto, che ha coinvolto tre veicoli, ma per fortuna non ci sono state gravi conseguenze per gli occupanti. Sul posto due ambulanze, una partita dalla sede della Croce Verde di Civitanova e un’altra dall’ospedale.

Al pronto soccorso è stata trasportata soltanto una persona – una ragazza di nazionalità cubana di 25 anni – lievemente ferita, ma nulla di preoccupante. Da Civitanova sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Superstrada chiusa al traffico lungo la corsia mare-monti per consentire la rimozione dei veicoli incidentati e grossi disagi alla viabilità.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Stroncato da un malore in ufficio Morto ex vicesindaco e docente Successivo Cacia ribalta il Modena: l’Ascoli vince lo scontro salvezza