FABRIANO – 38^ Primavera Fabrianese marcia in montagna

Marcia in Montagna 12 maggio 2013

Vi aspettamo, sempre piu numerosi, per la 38^ edizione della Primavera Fabrianese che quest’anno si terrà Domenica 12 Maggio
Anche quest’anno gli organizzatori cercheranno di replicare il successo degli ultimi anni che hanno visto un continuo aumento del numero di partecipanti: una conferma di quanto la marcia sia apprezzata dai fabrianesi. E non solo dai fabrianesi: sono tanti i partecipanti che provengono da fuori città e da fuori provincia.
La marcia si snoderà sui due tracciati tradizionali che percorrono alcune delle zone più suggestive dell’Appennino fabrianese: il percorso classico di 22 km che partendo dai giardini di viale Moccia, transita per i Monticelli, raggiunge il monte Puro e l’eremo di Val di Sasso per poi ritornare a Fabriano; e il percorso ridotto di 13 km, adatto a tutti anche a famiglie e bambini, che compie il giro completo del Monte Fano prima di ricondurre i partecipanti in città.
Naturalmente i due percorsi possono essere affrontati con andatura libera correndo oppure camminando, per gustare meglio il contatto con la natura. Il tempo limite delle 14,30 per completare l’itinerario consente a tutti di essere al traguardo in tempo per un meritato ristoro e per le premiazioni finali.
Saluti
Staff – Primavera Fabrianese

CAI Sezione di Fabriano

info e modulo di prenotazione su www.caifabriano.it
mail: primavera@caifabriano.it
tel: 335 7802731

Cellulari Usati
SCATOLE CARTONE IN PRONTA CONSEGNA!!! www.semprepronte.it

Precedente FABRIANO - "Antico" mercatino Successivo Andrea Ricci morto dopo lo schianto in moto aveva 37 anni