Fabriano – Adele Allegrini è la nuova coordinatrice Cicas per la regione Marche

Adele Allegrini è la nuova coordinatrice Cicas per la regione Marche

La dottoressa Adele Allegrini, presidente della Fondazione Ottavia, è la nuova coordinatrice Cicas per la regione Marche. L’incarico le è stato conferito dal presidente nazionale Cicas, Cavaliere Giorgio Ventura, ed è stato ratificato dal Consiglio direttivo.
Adele Allegrini è validissima e riconosciuta imprenditrice nel sociale ed è a capo di numerosi progetti indirizzati a diffondere solidarietà e sviluppo in ambiti particolarmente sensibili.
Nel comunicarle la nomina, il presidente Ventura si è detto sicuro che l’azione di Allegrini infonderà da subito una marcia più sicura alla rappresentanza nelle Marche della Confederazione che sostiene e tutela la piccola e la media impresa.
Adele Allegrini, nel ringraziare il presidente Ventura per la fiducia accordatele, si è premurata di sottoporre un programma di massima delle attività che intende sviluppare nella più completa autonomia e contando naturalmente sull’apporto e sul sostegno attivo della Cicas nazionale. Le piccole e medie imprese , nelle Marche come nel resto del Paese, necessitano di consulenza e indirizzo in vari ambiti quali: formazione, finanziamenti, assicurazioni, affiancamento per start up, ufficio legale, consulenza immobiliare e quant’altro attiene al terziario avanzato. Tutti settori nei quali Adele Allegrini possiede uno know how consolidato e che trasferirà, secondo le sue intenzioni, agli associati Cicas.

Fonte Cicas

Precedente Sant'Elpidio a Mare, tamponamento sulla Porvinciale: tre persone ferite Successivo Il Borghigiano - Di chi è il compleanno?.....