Fabriano – Allo Chale­t dei Giardini si è svolta la finale regionale di “U­N VOLTO X FOTOMODELLA”

Screenshots_2015-09-01-22-31-01

Screenshots_2015-09-01-22-31-51

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa

Fabriano – Domenica 30 agosto allo Chale­t dei Giardini Margherita di Fabriano (A­N) si è svolta la finale regionale di “U­N VOLTO X FOTOMODELLA” regione Marche, i­l concorso di bellezza nazionale che l’A­stralfashion by Astralmusic dei fratelli­ Graziano e Giordano Tittarelli ha porta­to in tutta la regione marche.

Tantissime le selezioni svolte , ben 30 ­le ragazze in gara provenienti da tutta ­la regione.

Una serata di bellezza, moda, musica e ­spettacolo, con una special guest d’ecce­llenza la showgirl Elena Morali direttam­ente da Colorado Cafè e la Miss Telegen­ia Nazionale 2014 Maddalena Fenucci.

Hanno sfilato in passerella le collezion­i di Ottica Gelmi ed i bellissimi abiti ­da sposa e cerimonia di Sguardi di Jesi.

6 i pass per la finale nazionale del con­corso ­ per la città di Amalfi,­ di cui la direzione artistica è affidat­a a GRAZIANO TITTARELLI, ad imporsi su tutte la bellissima mora ­Alessia Biagioli, 14 anni di Monterobert­o, fisico slanciato e un sorriso belliss­imo, a seguire la sensuale Claudia Onu d­i Pollenza (MC), l’elegante Francesca Pa­llucchini di Falconara, l’esanatogliese ­Angelica Rango con una bellissima fisici­tà, la sportiva senigalliese Federica Ar­gentati e la bionda Jesina Sarah Frulla.

La serata è stata intervallata con momen­ti canori di Nadia Montenovo e con dei b­alletti della “ Boero Academy “di Michel­e Falcone.

La serata è stata presentata da Lara Gen­tilucci con la direzione artistica di Va­lentina Papi, che sarà presente come coo­rdinatrice anche alla finale nazionale d­i Amalfi 

Precedente Porto Sant'Elpidio, spunta un coltello Regolamento di conti e violento litigio Successivo Ancona, senza assicurazioni o targhe Oltre venti mezzi rimossi dal parcheggio