Fabriano – Anas: limitazioni in orario notturno sulla statale 76

senso unico alternato

Anas comunica che da lunedì 1° agosto a martedì 9 agosto 2016, nella fascia oraria compresa tra le ore 21.00 e le ore 6.00, è disposto il senso unico alternato, secondo l’avanzamento del cantiere, dal km 25,.000 al km 30,160 della statale 76 “della Val d’Esino” in provincia di Ancona.

Il provvedimento si rende necessario per consentire l’esecuzione di alcune lavorazioni del completamento della direttrice Perugia- Ancona interferenti con il percorso della statale 76 nel territorio comunale di Fabriano e Genga.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito  web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

C.S. 

Precedente Fabriano - ‘Melano’s got talent’, in giuria anche Andreas Successivo Casinina, incendio nel cantiere Il titolare sale sul tetto della casa