Fabriano – Andreas Muller partecipa ad ‘Amici’

Andres Muller Fabriano

– FABRIANO – UN FABRIANESE protagonista al talent show ‘Amici’. Il ballerino Andreas Muller ha già superato le prime selezioni della nota trasmissione in onda sul canale Real Time e sta continuando il suo percorso verso la finale. Tanti i concittadini che stanno seguendo con simpatia il giovane che ha frequentato gli studi a Ragioneria ‘Morea’. A proposito di ‘Amici’ la maestra di danza Alessandra Celentano (nipote del cantante Adriano) e il ballerino Kledi Kadiu nei giorni scorsi hanno effettuato un blitz a sorpresa nella sede di via Brodolini della locale società di danza Tersicore. Notizia riferita dal Resto del Carlino di Fabriano A.D.M.

Foto FB

leggi l’articolo in originale

_________________

( Riceviamo e pubblichiamo questa segnalazione riguardante l’ articolo riferito dal Resto del Carlino

Centro Danza Spettacolo OnKaos

Buongiorno
Abbiamo letto il vostro articolo riguardo la partecipazione di Andreas Muller ad Amici Casting .
Non ci sembra corretto che vengano fraintese informazioni in quanto avete collegato Andreas alla scuola di danza Tersicore quando in realta non è assolutamente collegata la presenza dei maestri Kledi e Celentano alla partecipazione di Andreas al programma.
Tra l’altro siamo noi ad aver preparato Andreas per affrontare i provini e a gestire la pagina ufficiale.
Vi preghiamo quindi di non creare questi fraintendimenti perche non è corretto e di chiedere a noi o direttamente ad Andreas e la famiglia le informazioni corrette.
Grazie
Precedente Ascoli, vandali nella notte imbrattano la meridiana in centro Successivo Fiamme nell’appartamento, coniugi fuggono in terrazzo