Fabriano – Blitz della polizia all’alba in casa di un giovane. Trovata droga per lo spaccio

1721132_droga

Il Borghigiano il blog di Fabriano e delle Marche-

Lo hanno trovato in casa con la droga e bilancino. Continua l’attività di contrasto allo spaccio di sostanza stupefacente in città da parte degli agenti del commissariato. Alle prime luci dell’alba di oggi è stata perquisita un abitazione di un ventenne italiano, già conosciuto come assuntore di sostanza stupefacente per uso personale. La perquisizione ha confermato la tesi degli investigatori che il ragazzo non solo era assuntore ma anche spacciatore.
All’interno della propria abitazione, su un tavolo, è stata rinvenuto un kit, compreso di bilancino elettronico di precisione, per il confezionamento della sostanza stupefacente. Il giovane presumibilmente aveva interrotto il lavoro di taglio per la stanchezza oppure perché si riteneva al sicuro e non aveva provveduto a nascondere la sostanza stupefacente.
Oltre al materiale per il confezionamento sono stati sequestrati 15 grammi di hashish e marijuana. Accompagnato in Commissariato è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Notizia riferita dal Corriere Adriatico

Precedente Auto d'epoca finisce contro un muro, gravi due anziane residenti a Fabriano Successivo Fabriano - Bilancio, decisione entro una settimana