Fabriano – Cerimonia di premiazione della II° edizione Premio Studio Studenti Meritevoli Città di Fabriano per l’anno scolastico 2014/2015

2015-10-03 23.10.48

Riceviamo e Pubblichiamo – Nella serata di sabato 3 ottobre, presso lo Janus Hotel si è svolta la cerimonia di premiazione della seconda edizione del Premio Studio Studenti Meritevoli Città di Fabriano per l’anno scolastico 2014/2015 ideato da Pino Pariano, Presidente del Consiglio Comunale.

Il Premio e’ stato finanziato da Massimo e Alessandro Zampetti titolari dell’agenzia assicurativa Ina-Assitalia i quali hanno messo a disposizione la somma di € 1.500,00 da dividere in parti uguali tra i tre vincitori e da Amanda Pasquarelli titolare della scuola di lingue Easy Speaking che ha messo a disposizione 3 corsi di lingua Inglese per i ragazzi ritenuti meritevoli di approfondirne la conoscenza.

I premiati con la somma di € 500,00 sono:

Sophia Staffaroni, Pocognoli Eleonora e Lispi Riccardo

I premiati con il corso di lingua Inglese sono:

Gashi Aurona, D’onofrio Giacomo e Campioni Andrea.

Al termine della serata che ha visto partecipare, oltre ai premiati insieme alle loro famiglie, i Dirigenti Scolastici e le Insegnanti di lingua Inglese dei tre Istituti Comprensivi cittadini  si è tenuto un buffet offerto dagli sponsor della manifestazione.

Naturalmente, Pariano ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questa seconda edizione, ma un ringraziamento particolare lo ha voluto fare sia alla Signora Pasquarelli sia ai Signori Zampetti affermando che senza il loro preziosissimo supporto non si sarebbe potuto istituire questo Premio.

Precedente Ancona, comandante stroncato da malore al timone del suo peschereccio Successivo Comandante muore al timone del suo peschereccio