Fabriano – Concerti e karaoke sotto le stelle, lo chalet dei giardini avvia la stagione

chalet fabriano

 

– FABRIANO – LO CHALET dei giardini pubblici Regina Margherita apre i battenti venerdì alle 17. Parte così la stagione estiva del chiosco di proprietà comunale per il terzo anno consecutivo gestito dal fabrianese Walter Cavalieri che quest’anno propone un programma incentrato su eventi e movida.
«Già venerdì – afferma Cavalieri – in serata ci sarà una esibizione live di una band di Esanatoglia. Il nostro intento è proporre due o tre volte a settimana eventi dal vivo proprio tra concerti di gruppi locali e karaoke. Il tutto, ovviamente, nel rispetto delle norme in vigore, quindi con la musica che sarà sempre fermata entro la mezzanotte».
Tra gli appuntamenti già calendarizzati c’è il maxischermo per la finale di Champions League del 6 giugno Juventus-Barcellona, mentre tra luglio ed agosto il locale si trasformerà in una passerella per uno o forse anche più eventi dedicati alle sfilate delle miss. L’obiettivo, insomma, è quello di fornire una proposta che non si limiti alle classiche consumazioni all’aria aperta, ma un’offerta ampia soprattutto nella fascia serale in modo da attrarre un pubblico giovane ed anche adulto godendo di una location decisamente affascinante nel mezzo del principale parco cittadino.

FONTE IL RESTO DEL CARLINO -Alessandro Di Marco-

 

Precedente Falso ‘made in Italy’, sequestrate 17mila confezioni di cotone idrofilo Successivo Castelbellino, irruzione alla cava Mancini, banditi in fuga con quattro camion