Fabriano – Concerto del coro Vox Nova “CORALMENTE ROTARY”

ManifestoCoralmenteRotary

 

Concerto “CORALMENTE ROTARY”

Concerto del coro Vox Nova “CORALMENTE ROTARY”

Dove

Teatro Gentile di Fabriano

Organizzazione

Rotary Club – sede di Fabriano con il patrocinio del Comune di Fabriano

Quando

Domenica 22 febbraio 2015 alle ore 17.30

Descrizione

In tutto il mondo, il Rotary festeggia il 23 febbraio 2015 il 110° anniversario di fondazione.

Quest’anno nelle regioni che costituiscono il Distretto 2090, esattamente Abruzzo, Marche, Molise e Umbria, si è deciso di attivare contemporaneamente, in tutti i 64 club, una manifestazione unica capace di amplificare il messaggio del Rotary.

Un messaggio che si fonda sui principi posti dal fondatore Paul Harris e articolati sulla pace, la fratellanza, la tolleranza e l’attenzione ai bisogni dei più deboli; esempio evidente dell’attenzione del Rotary ai bisogni dell’umanità è la campagna “POLIO PLUS” per l’eradicazione della poliomelite in tutto il mondo.

Sulla base di queste idee è nato il progetto, “CORALMENTE ROTARY”.

Il Presidente del club di Fabriano Maurizio Marchegiani, affiancato dal suo direttivo e dai soci tutti, ha annunciato l’avvenimento, ponendo l’accento sul fatto che “come rotariani abbiamo inteso cogliere questo importante anniversario per parlare di Rotary all’esterno dei nostri club, nella nostra comunità”.

Ha proseguito affermando che “siamo, infatti, il sodalizio mondiale più longevo al mondo e unica organizzazione non governativa ad avere un rappresentante all’ONU”.

Pertanto la cittadinanza è invitata a partecipare al concerto con ingresso libero che sarà tenuto dal coro Vox Nova domenica 22 febbraio 2015 alle ore 17,30 presso il Teatro Gentile di Fabriano.

FONTE: PIAZZALTA

Precedente L’addio a Elia. Il padre sostenuto dalla fede: «Questa è una festa» Successivo Formula 1, l'ex pilota Naspetti accusato di bancarotta ad Ancona