Fabriano. Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni seconda puntata 2 ottobre 2014 su Rai Uno

Che-Dio-ci-aiuti-3-1a-puntata-VideoE’ finalmente iniziata la nuova stagione di Che Dio ci aiuti 3, con un cast in parte rinnovato. Di seguito trovate le anticipazioni della seconda puntata, che andrà in onda giovedì 2 ottobre 2014su RaiUno. Il convitto di Suor Angela si è spostato da Modena a Fabriano e nuovi volti si sono aggiunti all’allegra combriccola. Tra le new entry spiccano Rosa e Alice per quanto concerne la componente femminile, mentre Dario, Gregorio, Carlo e Achille soddisfano la quota maschile. Al centro delle vicende resta, oltre alla complicata storia d’amore tra Guido e Azzurra, la frizzante protagonista interpretata da Elena Sofia Ricci, sempre pronta a risolvere i problemi di tutti coloro che le stanno intorno. Cosa succederà nella prossima puntata?

Il primo episodio si intitola ‘Solo Numeri’. Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Nina (Laura Glavan) hanno iniziato a lavorare al liceo, dove conoscono Alice (Sofia Panizzi): la ragazza è una studentessa di quindici anni, appassionata di fumetti e disposta a tutto pur di aiutare la mamma irresponsabile e sconsiderata.
Azzurra (Francesca Chillemi) ha dei contrasti con Achille (Ivano Marescotti), a causa dell’incarico che l’uomo le ha assegnato, e diventa sempre più gelosa della vicinanza tra Guido (Lino Guanciale) e Rosa (Neva Leoni). Emilio trova invece il coraggio di confidarsi con Suor Angela su una faccenda personale molto delicata.

Il secondo episodio si intitola ‘Sino all’ultimo respiro’. Suor Angela è convinta che dietro lo stranno atteggiamento di Emilio (Ludovico Fremont) si celi la volontà del ragazzo di mettere in atto una rapina e prova a farlo ragionare. Nel frattempo, Margherita (Miriam Dalmazio) verrà messa di fronte a delle emozioni molto forti e contrastanti.
Azzurra viene trascinata dalla personalità coinvolgente di Dario (Tommaso Ramenghi), con Rosa che ne approfitterà per crearle altri problemi. Infine, Nina dovrà fare i conti con la testardaggine di Alice.

Tutto questo e altro ancora nella seconda puntata di Che Dio ci aiuti 3, in onda giovedì 2 ottobre su RaiUno, a partire dalle 21:10!

Fonte Televisionando.it

Precedente Sembra svenuto, poi apre gli occhi e aggredisce gli agenti Successivo Furgone del pesce in fiamme sull'A14