Fabriano – Domani la “3° Cicloturistica del Donatore”

14344739_1138388202922079_5380790145012170214_n

“3° Cicloturistica del Donatore”
Domenica 25 Settembre 2016 ore 9.00
Parco Unità d’Italia (Viale Moccia) – #Fabriano (AN)
Soc. Org. Frasassi MTB Pedale Stracco

Come anticipato, la quarta tappa del nostro Circuito, ci riporterà nel versante marchigiano, precisamente nella Città di Fabriano e sugli splendidi sentieri e montagne che la circondano.
Due, i percorsi “lustrati” e perfettamente segnalati dall’organizzazione:

– Percorso Lungo: 32 Km con un dislivello di 1200 m.
– Percorso Corto: 15 Km con un dislivello di 500 m.

Panorami eccezionali, alcune conferme e tante divertenti novità (soprattutto per quanto riguarda i single tracks), saranno i “pezzi forti” che animeranno l’ultima Domenica di Settembre, ciclisticamente parlando.
Al termine della cicloturistica, vi aspetta come sempre un ricco Pasta Party, anche quest’anno nella caratteristica location del “Loggiato di San Francesco”, in pieno centro storico (sopra la Piazza del Comune).
Tante anche le premiazioni, che andranno: alle tre società con il maggior numero di atleti, al biker più giovane e al biker meno giovane. Inoltre, estrazioni di premi tra tutti i partecipanti, tramite i pettorali.

E’ possibile iscriversi, scaricando (dalla Pagina Facebook dell’evento) il modulo di iscrizione e poi inviandolo via e-mail alla società, oppure consegnandolo la mattina della cicloturistica, nell’apposito tavolo dedicato alle pre-iscrizioni.
Vi segnaliamo, infine, la possibilità per i più piccoli di cimentarsi in tutta sicurezza con la MTB, in un percorso appositamente realizzato per loro, presso il Parco Unità d’Italia.
La “Città della Carta” vi aspetta, per un altro grande “colpo di pedale”!

Info: Cicloturistica del Donatore
3357514608 (Andrea)
Pagina Facebook: Frasassi MTB Pedale Stracco
E-mail: [email protected]
“Another Tour, other places…new rides!”
#MtbTour16

Dagli Organizzatori

Precedente Laura Boldrini invita i terremotati al concerto di Natale a Montecitorio Successivo Punto da uno sciame d'api 61enne in choc anafilattico ?soccorso in un bosco