Fabriano – Giovani segnalati alla Prefettura, un conducente positivo all’alcol e con addosso dell’hashish

Carabinieri

Operazione antidroga – Negli ultimi due giorni (martedì 7 e mercoledì 8 luglio, Ndr) i militari della compagnia Carabinieri di Fabriano sono stati impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio, con l’impiego delle stazioni di Cupramontana e Cerreto d‘Esi e del nucleo operativo e radiomobile.

Ad essere controllati i luoghi di aggregazione, dove i militari, in più riprese, hanno identificato centinaia di giovani, 10 dei quali sono stati trovati in possesso di stupefacenti, principalmente hashish, e per tale motivo segnalati quali assuntori. Molti di questi, ancora minorenni, dopo essere stati condotti in caserma per le formalità di rito, sono stati affidati i genitori, ovviamente ignari dell’attività dei propri figli.

Molte perquisizioni sono state anche eseguite su automezzi in circolazione. Su uno di essi, i carabinieri hanno rinvenuto 5 grammi di hashish addosso al passeggero, mentre il conducente è risultato positivo ad esame alcolemico, ragione per cui gli è stata ritirata la patente e l’automezzo sequestrato ai fini della confisca.

L’attività dei militari è anche proseguita continua a leggere l’articolo sulla sua fonte ANCONA NOTIZIE

Precedente Belmonte Piceno, appello agli operatori Strategie per lanciare il Brand Marche Successivo Invalsi, eccellenza Marche da studiare