Fabriano – Giovanissime trovate con hashish, eroina e coca nascosta dentro il reggiseno

 

20160525_165901

FABRIANO – Due ragazze di 18 e 19 anni sono denunciate per detenzione ai fini di spaccio. Avevano droga nel reggiseno e bilancino per un totale di 40 grammi di hashish. Le hanno scoperte i carabinieri durante un controllo alla comitiva di amici (erano in tutto cinque giovani) di ritorno da Perugia.
I controlli sono scattati lunedì notte durante un posto di blocco a Cancelli, i cinque giovani residenti nel comprensorio, sono stati fermati mentre si trovavano un Mini One.
Uno di loro, già noto alle forze dell’ordine come assuntore, alla vista dei militari ha consegnato spontaneamente una dose di hashish per uso personale. Pensava in questo modo di evitare un possibile controllo alle amiche in auto con lui, ma così non è stato.
E’ scattata infatti la perquisizione in caserma a tutto il gruppo. I carabinieri hanno sequestrato 8 grammi di hashish e mezzo grammo di cocaina nascosti nel reggiseno della 18enne di Cerreto d’Esi che aveva con se anche un bilancino di precisione.
Tra i vestiti di una 19 enne di Fabriano, invece, sono stati ritrovati 32 grammi di hashish e 0,2 grammi di eroina. Le due sono state denunciate per detenzione ai fini di spaccio.
Secondo i militari con molta probabilità il gruppo stava tornando da Perugia dove erano andati poco prima per acquistare la partita di sostanze stupefacenti da immettere sul mercato di Fabriano.

Notizia riferita dal Corriere Adriatico

Credit foto by weboggi 

Precedente PARIANO REPLICA AL SINDACO SUI PARCHEGGI A PAGAMENTO CITTADINI. Successivo Porto Potenza, standing ovation dal Santo Stefano per Ferraresi