FABRIANO – GUBBIO. In Mountain Bike dalla Città della Carta a quella dei Ceri

Fabriano gubbio1

AleSte Adeventour, brand sportivo di AleSte Tour, che da diversi anni promuove il territorio marchigiano ad amanti della natura e dell’escursionismo a piedi o in bicicletta, organizza una cicloturistica mai realizzata prima, nell’appennino umbro-marchigiano. Si tratta di una manifestazione escursionistica non competitiva, aperta a tutti, detta anche “traversata”, che si snoda tra le Marche e l’Umbria attraversando il Parco Regionale del Monte Cucco.

E’ dedicata a tutti i ciclisti desiderosi di pedalare nei meravigliosi sentieri che il territorio umbro-marchigiano offre.

Il Percorso di 56 km si snoda tra la città di Fabriano, città della Carta e della Filigrana e la città di Gubbio, città della ceramica e dei “Ceri”, due città fulcro del centro Italia.

Punto di forza dell’iniziativa è proprio il carattere non competitivo, e l’andamento accompagnato, perché permette a tutti, esperti e meno esperti, in primis di cimentarsi nella Mountain-Bike, ma anche di ammirare le bellezze che il nostro territorio offre e perché no, anche di passare una giornata di divertimento all’aria aperta, in compagnia di molti appassionati, provenienti da varie parti d’Italia.

Una volta arrivati a Gubbio avremo la possibilità di fare una doccia calda e gustare un saporito pranzo presso il ristorante dell’Hotel Sporting ****, con prodotti rigorosamente fatti in casa.

Rientro i bus GT a Fabriano a nostro carico per i partecipanti e mountain-bike.

Possibilità di prenotare il solo pranzo per gli accompagnatori.

Tutti i dettagli nel sito www.alesteadventour.it

www.alestetour.it mail [email protected]

www.alesteadventour.it mail [email protected]
Precedente Ragazza investita in pieno centro a Montegranaro da un’auto pirata Successivo I misteriosi canyon del Rio Condotti a Muraglia