Fabriano – Oggi alle 11 i funerali dell’ex capo distaccamento dei vigili del fuoco Ottavio Spreca

cordoglio

Sei stato sempre una persona unica, la famiglia sempre al primo piano e la tua grande bontà e volonta sia nel lavoro sia nella vita privata un bene prezioso. Sei e sarai luce per tutti coloro che ti hanno conosciuto.

…Ciao Zio.

A.P.

Fonte Il Corriere Adriatico – L’altra notte è morto l’ex capo distaccamento dei vigili del fuoco di Fabriano Ottavio Spreca. La sua è stata una vita dedicata alla famiglia e ai vigili del fuoco, una passione nata sin da giovane: nel 1954 prende servizio presso il comando di Roma, nel 1956 si trasferisce al comando di Ancona per avvicinarsi alla famiglia. Sin da subito presta la propria opera al distaccamento di Fabriano, prima nella sede storica di via Gian Battista Miliani, poi nella più recente caserma sempre in centro di viale della Vittoria.
Spreca nel tempo svolge le mansioni di capo squadra prima e capo reparto poi, fino a quando il comando di Ancona lo nomina capo distaccamento della sede di Fabriano.
Ottavio Spreca lascia la moglie Argentina, tre figli tra cui anche Massimo attuale responsabile del distaccamento di Fabriano e capo sezione al comando di Ancona. I funerali si svolgeranno oggi alle 11 presso la chiesa di San Venanzio.

Precedente Chiaravalle, scontro con tre feriti Un'auto fuori strada sulla Clementina Successivo IL METEO DI OGGI A FABRIANO E NELLE MARCHE -by il Borghigiano-